Vuoi calarti nelle cupe atmosfere del Sottosopra e riassaporare tutti gli episodi di “Stranger Things” prima del gran finale? L’orso Dave ha quello che ti serve per organizzare una maratona perfetta: la salsa Doritos Stranger Things Black Garlic. Una salsa all’aglio nero, perfetta per accompagnare snack salati e per immedesimarsi nelle atmosfere della serie.
“Stranger Things” è una delle serie Netflix più amate di sempre. Uscita nel 2016, si chiuderà alla fine di quest’anno con la quinta ed ultima stagione. Per tenere i fan sulle spine, inoltre, la piattaforma ha scelto di non fare uscire gli episodi tutti insieme ma suddivisi in tre volumi.
Stranger Things 5, quando esce
Il primo appuntamento è il 27 novembre, quando verranno rilasciati i primi 4 episodi. Fino ad allora, hai abbastanza tempo per fare una maratona delle prime quattro stagioni. Tanto per rinfrescare la memoria e calarsi nelle atmosfere di Hawkins.
Il secondo round è fissato per il 26 dicembre, quando verranno rilasciati gli episodi dal 5 al 7. Consideriamolo un regalo di Natale.
Per chiudere l’anno col botto, o meglio, per iniziarlo in grande stile, il finale di “Stranger Things” verrà rilasciato dopo la mezzanotte, alle 2:00 del 1° gennaio 2026. Una scelta azzardata, considerando che la maggior parte delle persone sarà intenta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno… ma dopo i bagordi ci sarà spazio per il gran finale, giusto?
Preparati a seguire le avventure di Undici e il suo gruppo di amici. Che fine ha fatto Vecna? Lo scopriremo una volta per tutte, l’ultima battaglia è alle porte. Non ti resta che andare sullo shop e fare il pieno di golosità: scopri tutte le salse Doritos e fino al 9 novembre puoi approfittarne per avere uno sconto del 10% su una spesa minima di 30€ + una confezione di Tortillas Chazz al Cheddar in omaggio (perfetto abbinamento con le salse Doritos). Un’ottima scusa per aggiungere subito la Salsa Stranger Things al carrello, no?

                    
					
					
					
					
					
    
Add comment