Se ami le barrette di cioccolato, non puoi non conoscere il marchio Snickers. Si tratta di alcune tra le barrette americane più conosciute al mondo ed ovviamente oggi sono diffuse in moltissimi Paesi. Proprio per questo motivo, in ogni posto potresti trovare dei gusti introvabili in Italia ed è qui che entra in campo il re dei golosi, Dave.
Sullo shop puoi trovare tanti gusti diversi, oggi li scopriamo da vicino così potrai scegliere quello più adatto a te… oppure puoi assaggiarli tutti. Almeno una volta bisogna farlo, no?
Snickers Peanut Brownie
Partiamo subito da un livello altissimo: il brownie è un dolce amato per il suo gusto e la sua consistenza soffice, l’impasto umido che si scioglie in bocca e il sapore del cioccolato. Con l’aggiunta delle arachidi, che danno anche un po’ di croccantezza, il caramello e il cioccolato al latte, renderà la tua pausa un momento davvero speciale.
Snickers Almond
Direttamente dall’India arriva la barretta con le mandorle, che si sposano benissimo con arachidi, caramello e cioccolato al latte. La dimostrazione che a volte basta solo una piccola aggiunta per rendere incredibile un prodotto già perfetto.
Snickers Butterscotch
Molto simile al caramello, il gusto Butterscotch è uno dei più apprezzati. Si tratta di una preparazione tipica anglosassone amata per la sua consistenza cremosa e il suo gusto unico: elegante ed anche un grande classico, rivisitato con l’accoppiata arachidi e cioccolato.
Snickers Berry Whip
Hai mai pensato che una barretta Snickers potesse diventare ancora più buona con l’aggiunta di un ripieno alla fragola? La dimostrazione concreta sta tutta in questa Berry Whip da non perdere. Anzi, una volta assaggiata non vorrai più rimanere senza.
Snickers Fruit & Nut
La barretta pensata per chi cerca una pausa dolce con pochi sensi di colpa e per chi ama le barrette dal contenuto proteico. Snickers ha pensato anche a voi, aggiungendo datteri e uvetta agli ingredienti di base. Strepitosa, perfetta post workout!

Add comment