Era il 2016 quando “Stranger Things” faceva il suo debutto su Netflix, diventando nel giro di pochissimo tempo un fenomeno di portata internazionale. La serie è arrivata alla sua quinta stagione, quella che ne segna la conclusione definitiva. L’attesa cresce e gli episodi arriveranno tra non molto tempo, ma intanto Doritos ha deciso di lanciare un’edizione limitata in collaborazione con la serie che farà la gioia dei fan dello show.
Salsa Doritos Stranger Things
La salsa perfetta per Halloween e per le serate a tema “Stranger Things“: nera, che fa molto horror, all’aglio, che fa molta paura ai vampiri. Dave ha portato questa novità sullo shop per deliziare gli appassionati delle salse Doritos ma soprattutto i fan della serie… ed è andata sold out nel giro di pochissime ore!
Doritos Stranger Things Black Garlic Dip è un’edizione limitata creata appositamente per il lancio della serie, ideale per organizzare aperitivi golosi e creativi e ad abbinare alle Doritos Dinamita o altre chips, come quelle che puoi trovare sullo shop.

Stranger Things finale, quando esce
Ma andiamo ai fatti: quando uscirà l’ultima stagione della serie? L’appuntamento è fissato per il 26 novembre 2025, quando verranno rilasciati i primi quattro episodi. Netflix ha deciso di approfittare al massimo dell’hype e vuole tenere i fan sulle spine. Uno dei motivi per cui la piattaforma ha avuto successo fin dal suo debutto, è stata proprio la possibilità di vedere intere stagioni in una volta sola. Il binge watching è garantito, ma solo in parte: la quinta stagione di “Stranger Things” verrà rilasciata a scaglioni. Per vedere gli episodi dal 5 al 7 i fan dovranno aspettare il 25 dicembre... ebbene sì, consideratelo un regalo di Natale. E il gran finale? Il momento più atteso in assoluto? Finirà insieme all’anno: l’ultimo episodio dell’ultima stagione di “Stranger Things” uscirà il 31 dicembre, chi rinuncerà al veglione per scoprire che fine faranno Undici e i suoi amici?
Add comment