Le barrette Snickers sono tra gli snack americani più famosi in assoluto e tra i più amati al mondo. Come sempre, quando ci si trova di fronte a grandi brand, si trovano dei gusti uguali in ogni Paese ma molti altri vengono adattati in base alle preferenze del pubblico locale.
Per questo motivo, potrebbero esserci dei gusti di Snickers introvabili in Italia che potresti assaggiare. Solitamente l’orso Dave porta buone (anzi, buonissime) novità direttamente dagli USA ma in questo caso ha portato qualcosa di davvero sfizioso dal Brasile.
Tre gusti da non perdere
Si tratta di tre nuovi gusti Snickers in edizione limitata che riprendono tre gusti amatissimi in Brasile: cocco, maracuja e lime. Un twist tropicale per una delle barrette più amate di sempre, che però mantiene la sua “conformazione” originale, senza mettere da parte la formula cioccolato-caramello-burro di arachidi.
A questo si aggiunge una mousse cremosa aromatizzata al cocco oppure alla maracuja, il celebre frutto della passione, o al lime, con il suo profumo inconfondibile. Se vuoi assaporare qualcosa che ti faccia venire in mente estate, spensieratezza e una spiaggia sconfinata, Snickers ha la risposta per te. Assaggia subito queste deliziose barrette, sono un’edizione limitata e non si trovano in Italia per cui il consiglio è quello di approfittare finché sei in tempo!
La storia di Snickers, in breve
Questa celebre barretta di cioccolato è composta da uno strato di arachidi e caramello in cui si sente tutto il contrasto tra dolce e salato, ed è ricoperta di cioccolato al latte. La prima barretta è stata creata nel 1930 e lanciata sul mercato dalla famiglia Mars. Sai perché si chiama così? Ne abbiamo parlato qui. Ancora oggi Snickers è prodotta dalla Mars Inc. ed è conosciuta in tutto il mondo, ne esistono tantissime varianti tra cui la Triple Treat con l’aggiunta di frutta secca e la versione proteica.
Add comment