Al secolo Jimmy Donaldson, MrBeast è nato a Wichita, Kansas, nel 1988. Ha iniziato a pubblicare i suoi primi video su Youtube a soli 14 anni. Il successo non è arrivato nell’immediato, Donaldson ha dovuto aspettare qualche anno prima di essere riconosciuto come uno dei content creator più amati in assoluto, abbandonando anche il college per dedicarsi interamente alla sua carriera. Nel corso degli anni sempre più fan si sono appassionati alle sue challenge e ai suoi video creativi: ad oggi sono 250 milioni di persone a seguirlo ed è considerato uno degli youtuber più influenti in assoluto.
Squid Game nella vita reale
Nel 2021 MrBeast si era fatto notare ancora una volta dal pubblico dopo aver pubblicato la sua versione di Squid Game ambientata nella vita reale, ispirato dalla famosa serie Netflix. La stessa piattaforma, in seguito, sulla scia del successo della serie, rilasciò “Squid Game: the Challenge” ma adesso arriva una novità che renderà felici i fan di MrBeast. Lo youtuber, infatti, ha chiuso un accord con Prime Video per il lancio di Beast Games, un programma tutto suo con un montepremi da capogiro. Netflix aveva messo in palio 4.65 milioni di dollari, Amazon ha alzato la posta in gioco: chi vincerà Beast Games si aggiudicherà ben 5 milioni di dollari. Oltre al montepremi finale, anche il numero di partecipanti è da capogiro, considerato che saranno oltre mille.
Il cioccolato Feastables
Donaldson sarà anche produttore esecutivo del gioco, che sarà disponibile solo su Prime Video e si potrà vedere in oltre 240 Paesi. Non è la prima volta che MrBeast esce dalla “comfort zone” della piattaforma YouTube: nel 2022 ha anche lanciato il suo brand di snack dolci e cioccolato, Feastables. Una delle caratteristiche principali delle barrette è che sono realizzate con pochissimi ingredienti e sono curatissime in ogni dettaglio. Vuoi assaggiarle anche tu?
Scopri le barrette di cioccolato Feastables MrBeast sul nostro shop, le troverai ai prezzi più convenienti in assoluto. Le trovi al cioccolato al latte, con il riso soffiato o con il burro di arachidi, quale sceglierai? Se vuoi seguire il consiglio dell’orso Dave: non scegliere, assaggiale tutte!
Add comment