Nei giorni scorsi sono stati annunciati due nuovi gusti di biscotti Oreo che i fan non vedono l’ora di assaggiare. Uno dei due gusti è un’edizione limitata, mentre l’altro entrerà a far parte dei gusti permanenti. Sono stati lanciati il 4 marzo: uno è il gusto Tiramisu e uno il gusto Dirt Cake. Quanti di voi sono curiosi di assaggiarli?
Una nuova aggiunta ai Thins
Il gusto tiramisu è stato lanciato nella versione Oreo Thins, ossia la versione più sottile dei biscotti americani più famosi al mondo. Il tiramisu è un dolce tipicamente italiano ma ha riscosso popolarità in tutto il mondo e farà la gioia di tutti coloro che aspettavano delle novità da Oreo, ma soprattutto che non si tirano mai indietro di fronte a questa star della pasticceria italiana. Questo gusto rientrerà tra i permanenti del brand e va ad aggiungersi agli altri Thins attualmente disponibili: menta, limone, golden cookie ed extra stuf. Fino ad ora i gusti Oreo che hanno previsto il caffè sono stati un successo, andrà così anche per questo? Siamo sicuri di sì al 99,9%!

L’edizione limitata
La Dirt Cake, invece, è una torta che di solito si prepara in occasione di feste per bambini o feste a tema, come Halloween, per il suo aspetto divertente. Sembra, infatti, uno strato di terra umida costellato di vermetti gommosi e gli Oreo in genere sono i biscotti maggiormente utilizzati per prepararne una. Il marchio ha deciso di fare leva sull’effetto nostalgia e ricordare proprio uno dei dolci più popolari dell’infanzia proponendo dei biscotti al cioccolato ripieni di crema al cioccolato con pezzetti di wafer e crema al brownie. Adesso, quindi, sono proprio gli stessi biscotti ad avere il gusto di questa amatissima torta e sono davvero arricchiti con pezzetti di vermetti gommosi!
Quando arriveranno in Italia? Speriamo il più presto possibile, Dave farà del suo meglio!

Add comment