Ammettilo, fare un regalo a un appassionato di anime o manga è un incubo. Hanno già letto tutti i capitoli prima ancora dell’uscita italiana, hanno l’action figure in edizione limitata importata da Osaka e la loro libreria sta per crollare sotto il peso dei volumi. Quindi, cosa potresti regalare al tuo Player 2 per San Valentino senza cadere nel banale peluche a forma di cuore? Semplice: regala un’esperienza. Magari non potrete andare a Tokyo o a Seoul, ma Tokyo e Seoul possono arrivare a casa tua. Ecco 5 idee a tema food per sbloccare il livello successivo della vostra relazione!
1. Il Pepero Game
È il cliché più famoso degli anime romantici (shoujo): due persone, un bastoncino ricoperto di cioccolato, e si mangia dalle due estremità, come la scena degli spaghetti di Lilli e il Vagabondo. Invece dei soliti cioccolatini nella box a forma di cuore, presentati con una scorta di Pepero e Pocky croccanti e gustosi. È un regalo che è letteralmente un invito a giocare. Se vuoi aggiungere ulteriore divertimento o una simpatica variazione, le caramelle Gumisan di Naruto, One Piece e Dragon Ball sono perfette per replicare lo stesso gioco.
2. La Spicy Challenge per testare l’amore
Dicono che l’amore sia un fuoco che arde dentro di noi, allora perché non metterlo alla prova? I Buldak Ramen sono famosi per essere piccanti in modo quasi criminale. Regalare una selezione di Buldak (magari la versione Carbonara o la temibile 2x Spicy) è un modo divertente per mettere alla prova la tua dolce metà: è dispost* ad affrontare le fiamme dell’inferno per amore? Preparateli insieme per la cena, basteranno pochi minuti e potete aggiungere ingredienti a piacere per arricchire ogni portata. Se supererete la Spicy Challenge, qualsiasi litigio di coppia sembrerà una barzelletta.
3. La box Maratona Notturna
Cosa fanno le coppie nerd a San Valentino? Esatto: binge-watching. Che stiate recuperando gli episodi di One Piece o iniziando un nuovo K-Drama, serve carburante. Dimentica la cena stellata costosa e imposta il mood: luci soffuse, copertina e Yopokki (gnocchi di riso coreani) pronti in 3 minuti. Aggiungi delle bibite: le Mogu Mogu sono perfette ma se vuoi rimanere strettamente legat* al tema scegli tra gli innumerevoli personaggi di Naruto, One Piece, Dragon Ball, Arcane, Jujutsu Kaisen o Demon Slayer, in bottiglia o in lattina, perfetti anche da aggiungere alla vostra collezione.
4. L’Energy Boost per il Ran
La tua dolce metà passa le serate a scalare le classifiche online? Il regalo più apprezzato non è romantico, è funzionale. Una fornitura delle nuove Monster Energy introvabili in Italia o delle nuovissime e virali Brainrot Soda è il modo migliore per mostrare il tuo supporto a chi aspira a diventare pro-player. È un gesto di puro supporto morale, chi non lo apprezzerebbe?
5. La Waifu/Husbando Box Fai-da-te
Se vuoi vincere facile, aggiungi al tuo ordine tutto ciò che ha la faccia del suo personaggio preferito. Sullo shop ti puoi davvero sbizzarrire: trovi bibite, caramelle e noodles di Dragon Ball, Naruto e One Piece. Un suggerimento per la dedica? “Perché ti amo quasi quanto tu ami Goku”. Sarà un successo garantito.
San Valentino non deve essere per forza fatto di fiori e ristoranti affollati o di regali molto costosi. A volte l’amore è solo condividere l’ultimo pezzo di Tteokbokki (anzi, è forse la dimostrazione d’amore più incredibile che ci sia!). Non ti resta che andare sullo shop e selezionare un po’ di prodotti per stupire la persona che ami. Dave ti ha dato qualche consiglio, ora tocca a te passare all’azione!
Se, nonostante i consigli di Dave, continui ad avere dubbi puoi scegliere la Yummy Card: una card virtuale che puoi personalizzare in pochi passi. Chi la riceverà potrà scegliere direttamente i suoi prodotti preferiti e apprezzerà sicuramente il dolcissimo pensiero. La trovi qui!

Add comment