L’anno scorso abbiamo consigliato un po’ di comfort food per i single che in questi giorni hanno dovuto fare i conti con le coppie innamorate e San Valentino.
Quest’anno abbiamo deciso che il comfort food non basta. Ci vuole un po’ di sano movimento che lo accompagni, per non peggiorare la situazione aggiungendoci anche i sensi di colpa. Così abbiamo scelto qualche canzone da cantare e ballare prima di concedersi uno sfizioso snack. Pronti? Che la musica abbia inizio!
Single
Con questo singolo del 2004 Natasha Bedingfield proclamava il suo status: felice di essere single, nel video del brano la cantante se ne andava in giro a guardare gli uomini con aria leggermente disgustata. Un inno dedicato “a tutti i single là fuori” e una personale “dichiarazione d’indipendenza”. Chiara e decisa, un po’ peperina, come lo snack che ti consigliamo: clicca per scoprirlo.
We Are Never Ever Getting Back Together
Questa canzone di Taylor Swift è per tutti i single che sono contrari ai ritorni di fiamma. Certo, San Valentino un po’ di malinconia (e magari nostalgia) ve l’ha fatta venire, ma sorvoliamo. La Swift aveva scritto il brano dopo aver saputo che il suo ex aveva diffuso delle dicerie su di lei. La cantante, tra l’altro, è famosa per i numerosi ex per i quali ha scritto canzoni, ci ispiriamo a lei per consigliarti il tuo snack: clicca per scoprirlo.
Single ladies
Il brano di Beyoncè è ormai diventato un inno. Prova a seguire la complicata coreografia del video, così il movimento è assicurato! Mentre ti scateni sulle note di questa canzone, lo snack a cui devi pensare è: clicca per scoprirlo.
I will survive
Nel corso del tempo questo brano, interpretato da Gloria Gaynor, ha assunto molteplici interpretazioni. L’intenzione originaria era quella di parlare dei sentimenti conseguenti a una rottura. La fine di una relazione può essere dolorosa ma “d’amore non si muore”, cantava Massimo Ranieri in “Rose Rosse”. Essere single può essere un modo per scoprire il lato migliore di se stessi prima di tuffarsi in una nuova storia, devi volerti bene e coccolarti con il giusto snack: clicca per scoprirlo.
Add comment