Lo scorso febbraio Fanta ha annunciato un nuovo arrivo nella famiglia delle celebri bevande: la Lilt. Il drink dal gusto tropicale, amatissimo, si è trasformato in Fanta Pineapple & Grapefruit ed è stato rilanciato con un nuovo look.
Da qualche tempo Fanta ha dato vita a un rebranding, introducendo una nuova immagine del drink, vivace e colorata, nel tentativo di distaccarlo dall’idea che si tratti solo ed esclusivamente di una bibita all’arancia. Di gusti, infatti, se ne possono trovare tantissimi ma se fai parte della schiera di golosi a caccia di novità, questo è davvero imperdibile.
Lilt è una celebre bevanda prodotta in Gran Bretagna dalla Coca-Cola Company, presente sul mercato dagli anni Settanta. Famosa per lo slogan “gusto totalmente tropicale”, ha accompagnato milioni di britannici e non solo nel corso di questi decenni. Dopo essere stata presente sul mercato in maniera discontinua, all’inizio del 2023 è stata interamente acquisita sotto il marchio Fanta.
La lattina della Fanta all’ananas e pompelmo cattura subito l’attenzione con i suoi colori accesi. Un semplice drink diventa anche un bellissimo oggetto da esporre, in più il suo gusto unico è pronto a dissetarti e a rinfrescarti nelle calde giornate estive.
Da Fanta rassicurano i fan di Lilt: nulla è cambiato nel gusto del loro drink preferito, che continua a conquistare tutti con un sapore inconfondibile. Fanta Pineapple & Grapefruit è anche la base perfetta per cocktail – alcolici e analcolici – e Dave l’ha già eletta bevanda dell’estate 2023. Ne basta un sorso e ti senti già in vacanza.
Add comment