Se è vero che “L’Epifania tutte le feste si porta via”, è vero anche che bisogna chiudere in bellezza e festeggiare in grande. Chi lo dice? Dave, ovviamente, uno che di golosità se ne intende. Se hai deciso di riempire una calza della Befana, che sia per te o da regalare, ecco 5 snack che non devono assolutamente mancare.
Le caramelle Brain Blasterz
Puoi scegliere in base alla capienza della tua calza, ne troverai di tutti i formati. Le Brain Blasterz sono caramelle aspre e sono disponibili in vari livelli di asprezza: se vuoi qualcosa di davvero particolare, puoi scegliere quelle in gel oppure in versione roll.
Roll-ups
Le Fruit Roll-ups non stancano mai: sono buonissime ed hanno una particolarità, lasciano un tatuaggio sulla lingua. Per questo sono tra le più richieste e dovresti aggiungerne almeno una alla tua calza dell’Epifania.
Fruit Splash
Sono le protagoniste indiscusse di milioni e milioni di challenge su TikTok: le Fruit Splash sono caramelle liquide in contenitori di plastica a forma di frutta. Nonostante si possano bere, la challenge consiste nel riuscire a mangiarle spaccando la plastica con i denti senza sbrodolarsi. Un vero must.
Duplo White
Vista la selezione originale di prodotti, non puoi lasciare fuori un buon Duplo White. Questa versione non si trova in Italia ed è davvero particolare: wafer e crema di nocciole, ricoperti da uno strato di dolcissimo cioccolato bianco.
Hanuta Riegel
Croccante, cremosa, perfetta: Hanuta Riegel è la barretta che non deve mancare mai, nemmeno nella calza della Befana. Wafer, crema al latte, crema di nocciole, copertura di cioccolato al latte e granella di nocciole. La barretta in grado di convincerti che sì, la perfezione esiste.
Dave si ferma qui, ma sai che potrebbe andare avanti all’infinito, vero? Questi sono solo dei piccoli suggerimenti, ma sullo shop puoi trovare tantissimi altri snack per rendere la tua calza unica e speciale!
Add comment