La ricetta originale, ormai divenuta famosa, della limonata Calypso è stata creata nel 1985 a Milwaukee, nel Wisconsin, dal proprietario della King Juice Company Inc. L’idea era semplice: creare una limonata autentica e deliziosa fatta con veri limoni e vero zucchero. All’inizio la limonata si preparava in piccoli lotti e poi si consegnava localmente con i camion dell’azienda.
Nel corso degli anni, quella limonata originale è cresciuta in popolarità. La ricetta dell’Original Lemonade, con tutte le sue varianti di altri gusti sempre alla frutta ispirati ai sapori e allo spirito delle isole tropicali, ha preso il nome Calypso nel 2000 ed ha aggiunto alla famiglia altri 4 gusti di limonata.
Ma è nel 2018 che l’ispirazione delle isole tropicali è stata resa ancora più viva con nuove grafiche ad acquerello e foglie. Oggi sono disponibili più di una dozzina di combinazioni di limonata, lime e bevande al gusto frutta, tutte basate sulla quella ricetta della limonata originale. Ogni gusto Calypso è realizzato con particolare attenzione alla qualità, utilizzando veri pezzi di limone o lime e aromi naturali.
Calypso Lemonade: i gusti più famosi
La Calypso Lemonade Original è sicuramente il gusto più iconico del brand. Tradizionale limonata in stile americano, con tanto succo di frutta (vero succo), zucchero e aromi naturali. E’ sicuramente un intramontabile classico sempre apprezzato.
Un altro dei gusti più famosi delle limonate Calypso è sicuramente Ocean Blue, una bevanda con un sapore che trasporta chiunque l’assaggia in un’isola e in un ambiente oceanico. Ocean Blu è la combinazione di tre diverse bacche di colore blu (mirtilli, more e lamponi blu) più il limone, che creano un sapore unico con una straordinaria sensazione di oceano. Per questo motivo, Ocean Blue è uno dei gusti più popolari di Calypso.
Add comment