L’acqua Fiji è un prodotto ricavato dall’acqua piovana che cade sulle isole Fiji, la pioggia è filtrata lungo il corso del tempo dalla pietra vulcanica presente sull’isola di Viti Levu.
La caratteristica principale che rende l’acqua Fiji una delle acque minerali più pure al mondo è la sua lontananza dal continente più vicino, 1500 km dall’Australia, ciò la rende immune da qualunque tipo di inquinamento e da conseguenti piogge acide.
A mantenere le caratteristiche di purezza dell’acqua Fiji, dalla fonte al consumatore, è il processo di imbottigliamento: Viene infatti imbottigliata in una sorta di enorme “clean room”, simile a quella dei chirurghi, per garantire l’assoluta purezza dell’acqua, che in questo modo viene a contatto con l’aria solo nel momento in cui questa viene aperta dal consumatore.
Grazie alla sua estrema purezza e alle proprietà benefiche molti V.I.P hanno scelto di utilizzare l’acqua Fiji per dissetarsi.
La cantante Mary J. Blige chiede ad ogni concerto che le vengano recapitate in stanza 15 litri di acqua Fiji; tra le cantanti che amano l’acqua Fiji ci sono anche Kelly Rowland, Mariah Carey e Hilary Duff.
La bottiglietta Fiji non è solo tra le icone della musica che spopola ma riceve i suoi apprezzamenti anche in politica, Barack Obama è un amante dell’acqua fiji e durante le sue riunioni ci tiene a servirla anche ai propri interlocutori.
Tra le fan dell’acqua Fiji c’è anche la ricca ereditiera Paris Hilton che non rinuncia a farsi paparazzare con la sua acqua preferita durante le passeggiate e chissà se la forza di Dwayne “The Rock” Johnson è anche merito della sua passione per l’acqua Fiji.
Quest’acqua purissima riscuote sempre più successo nel mondo delle Star e siamo sicuri che il prestigio sia solo destinato a salire.
One comment
Valeria
Quando stavo negli States ho voluto provare quest’acqua che non è “mai stata toccata con mano” e devo dire che è unica, è come bere aria da quanto è leggera!
Vi consiglio di provarla sopratutto per togliervi la curiosità. Non è che sia una cosa particolarissima ma è comunque qualcosa fuori dal comune!