Si può collezionare davvero qualsiasi tipo di cosa e uno degli oggetti che attira maggiormente l’attenzione sono le lattine.
Che possono essere quelle della birra o dei soft drink, come la Coca Cola. Nel 2014, per esempio, un italiano entrò nel Guinness World Record, che fino ad allora aveva raccolto 10.558 lattine della celebre bevanda. Alcune sono così rare che arrivano a costare anche mille euro, le edizioni limitate sono infatti la gioia dei collezionisti. Ognuno ha i suoi criteri e le sue priorità, c’è chi seleziona solo un brand o chi fa una collezione più generica o perché attratto ad altre specifiche, come il formato o la nazionalità del brand.
Il nostro store ha de materiale da offrire agli appassionati, perché di lattine colorate e imperdibili ce n’è davvero per tutti i gusti. Si parte dalle Arizona, che sono conosciute in tutto il mondo sia per il loro gusto che per il packaging. Le lattine, come le bottiglie, sono personalizzate per ogni gusto e sono davvero irresistibili: c’è quella più sobria del tè verde con ginseng e miele fino alle versioni più pop, come quella del succo all’anguria. Chi colleziona seriamente le lattine non può perdersi Betty Boop oppure la Duff, per mettersi nei panni di Homer Simpson. Il brand ha avuto talmente tanto successo grazie alla serie di Matt Groening che è stato riportato nella realtà, così come il Flaming Moe e se non sapete cos’è, ve lo raccontiamo noi. Come abbiamo detto, di lattine ce n’è per tutti i gusti, sia per gli amanti di Dragon Ball che per i veri nerd, che si possono sbizzarrire tra Megaman, Pac-Man o Sonic. Chi ha l’animo vintage, invece, saprà apprezzare il Moustache Elisir. Come dire di no, poi, davanti all’energy drink Refresco de los muertos?
Come scordarsi, poi, degli energy drink o della Cola Fakeer? Il brand è diventato famoso principalmente per le bottiglie dei suoi energy drink, a forma di mano con il dito medio alzato. C’è chi colleziona i vari gusti e le varie edizioni di una sola bevanda, come la Fanta, la Monster Energy o la Gatorade. Non ve le abbiamo elencate mica tutte, non vi resta che dare un’occhiata a tutte le nostre proposte online!
Add comment