Ogni stagione è bella per qualche motivo: l’estate ha il mare, il caldo e il sole, l’autunno ha il divano e le serie tv.
Tutto sta tornando alla normalità, le vacanze sono finite e lentamente riprendiamo la routine. Se c’è una cosa che può consolarci – oltre agli snack, ovvio – è che stanno per tornare le serie tv, il divano e la copertina. Oltre alle nuove stagioni di serie che ci hanno già fatto appassionare, l’autunno/inverno 2018 riserva anche delle nuove uscite interessanti. E noi, come ogni anno, siamo pronti a stilare una lista di quelle da non perdere d’occhio, già comodamente abbinate agli snack che mangeremo per guardarle. Che poi, si sa, questa è la parte più importante.
Le serie tv da guardare in autunno 2018
Manifest
Un aereo scompare dai radar per 5 anni, cosa succederà ai passeggeri a bordo? Una nuova serie dalle tinte misteriose debutterà su NBC dal prossimo 24 settembre e sta già suscitando molta curiosità. Sarà la nuova “Lost”? Ci vuole uno snack avventuroso, un po’ survival, che smorzi la tensione senza distrarre troppo: la carne essiccata è perfetta.
Big Mouth
Non è una novità ma è particolarmente attesa: la seconda stagione di “Big Mouth” arriverà su Netflix il prossimo 5 ottobre. La serie ruota attorno alle vicende di Nick e Andrew, due amici alle prese con tutti i problemi, le novità e le (dis)avventure dell’adolescenza. BBQ, ranch, pizza, puoi scegliere tra tutti i gusti di Pringles che vuoi per gustarli insieme alla comicità della serie.
The Haunting of Hill House
Netflix il 12 ottobre lancerà una nuova serie horror, basata sul romanzo di Shirley Jackson. La storia, che ruota attorno ad una famiglia e una casa infestata (per dirla in maniera molto riduttiva) ha reso il libro uno dei punti di riferimento della letteratura di genere. A ridosso di Halloween, il brivido è assicurato. Proprio per questo bisogna sgranocchiare qualcosa di croccante, che sia dolce ma anche un po’ salato. La tensione può creare confusione, ma tutti si risolve con dei pretzel al caramello salato.
Single Parents
Leighton Meester, diventata celebre grazie a “Gossip Girl” nei panni di Blair Waldorf, sta per tornare con un ruolo nuovo. La vedremo nella nuova serie della ABC che ruoterà attorno a un gruppo di genitori single, debutterà il prossimo 26 settembre. Da guardare in totale relax, gustando dolcissime ciambelline che profumano di cannella.
Maniac
Le serie tv ormai vedono sempre più attori provenienti dal mondo del cinema, come in questo caso. I protagonisti di questa serie surreale sono Emma Stone e Jonah Hill, la storia ruota attorno a un gruppo di persone che si offrono come cavie per una nuova cura sperimentale. “Maniac” uscirà il 21 settembre. A proposito di esperimenti, uno dei più riusciti in assoluto è stato mettere insieme biscotti al cioccolato con la crema alla vaniglia: cosa c’è di meglio dei mini-Oreo per guardare le tue serie tv preferite?
Sharp Objects
La serie si ispira all’omonimo romanzo di Gillian Flynn e ha come protagonista Amy Adams nei panni di una giornalista di cronaca nera. Il suo personaggio è molto sfaccettato e complesso, ha problemi di alcolismo ed è appena uscita da un istituto psichiatrico. La donna si ritrova ad indagare sull’omicidio di due bambine, la serie dal 17 settembre sarà su Sky Atlantic ed ha già ottenuto un buon riscontro di critica negli USA. Tosta qualche fetta di pane e spalmaci sopra la crema spalmabile Lotus, ha il sapore squisito dei celebri biscotti ed è lo snack perfetto per concentrarsi davanti a una serie come questa.
Streghe
La data è il 14 ottobre, quasi a ridosso di Halloween. Serie tv da prendere con le pinze, in quanto reboot di una serie diventata un vero e proprio cult negli anni Novanta. Un’operazione delicata, alla quale si può provare a dare una possibilità. Per omaggiare gli anni Novanta, non farti mancare qualche barretta di Baby Ruth: sarà perfetta per consolarti nel caso in cui il reboot dovesse rivelarsi deludente.
Chilling adventures of Sabrina
A proposito di streghe, di reboot e di anni Novanta: la strega adolescente Sabrina, che a suo tempo aveva già conquistato il cuore del pubblico, sta per tornare. La nuova serie sarà su Netflix dal 26 ottobre con protagonista Kiernan Shipka, già vista in “Mad Men”. Invita gli amici e prepara dei semplici sandwich al burro di arachidi, che mettono sempre tutti d’accordo. Se il burro di arachidi è unito al cioccolato, come in questo caso, sarà un successone.
Add comment