A inizio agosto il quarto episodio della settima stagione di “Game of thrones” (Il trono di spade) è stato diffuso online illegalmente.
Un colpo basso per i fan della serie targata HBO, che vogliono risparmiarsi – ovviamente – ogni tipo di spoiler. L’episodio sarebbe dovuto andare in onda nella notte tra domenica e lunedì, quello hackerato è stato condiviso su Reddit. Si trattava di un file di bassa qualità rubato a Star India, una delle società che acquisisce gli episodi per poi trasmetterli sui vari canali. Non è stato il primo attacco hacker subito da HBO recentemente, infatti erano già state rubate alcune sceneggiature di importanti serie tv. Non è mai stato chiarito quali fossero ma pare non ci fosse molto materiale inedito a disposizione, del quale faceva parte anche uno script de “Il trono di spade” diffuso poco dopo.
In questa estate afosa, quindi, i fan sono alle prese con la visione della serie basata sui libri di George R. R. Martin, tra le più attese di questa stagione. Visto il caldo, oltre a chili e chili di gelato non possiamo consigliarvi snack a base di cioccolato ma puntiamo tutto sulle patatine, che mettono sempre d’accordo anche i meno golosi. E una birra ghiacciata accanto. Qualche suggerimento? Doritos, magari piccantissime; visto che c’è la birra e magari è una Guinnes, ci sono le patatine da abbinare; oppure potete passare ai più classici pop corn ma al gusto paprika!
E poi, dulcis in fundo: in una serie così violenta bisogna superare gli attimi di tensione con la croccantezza delle chips ma poi bisogna concedersi un po’ di dolcezza. Per chiudere in bellezza una serata dedicata alla vostra serie tv preferita, quindi, non dimenticatevi di avere con voi anche delle sfiziose Jelly Belly multigusto o le Nerds, le caramelle Wonka in formato mini; per chi punta a prodotti classici ma va sul sicuro, ci sono anche Skittles ed M&M’s, che non fanno di certo sfigurare!
Add comment