Ogni scusa è buona per guardare serie tv ma anche per mangiare dei deliziosi snack: il massimo è fare entrambe le cose contemporaneamente.
Anche se la bella stagione e il caldo fanno venire voglia di stare all’aperto, c’è sempre spazio per un po’ di binge watching. E per i relativi snack da sgranocchiare davanti allo schermo. Per questo abbiamo selezionato alcuni degli appuntamenti più importanti dei prossimi mesi abbinati, come sempre, allo snack ideale. Prendete nota!
Le serie tv in uscita da aprile
L’Alienista – 19 aprile
Siamo a New York nel 1896, la città è sconvolta da una serie di brutali omicidi. Le indagini vengono condotte dal Dr. Laszlo Kreizler, l’illustratore John Moore e l’aspirante detective Sara Howard. In uno scenario così brutale è necessaria un po’ di dolcezza. Cosa vi viene in mente pensando alle indagini e a una stazione di polizia? Andiamo su un grande classico: mini donuts. Se hai ancora dubbi su come si scrive o si pronuncia il nome di queste deliziose ciambelle, non perderti il nostro articolo.
Westworld – 22 aprile
La prima stagione ha lasciato numerosi punti interrogativi, “Westworld” è una delle serie più contorte che siano uscite negli ultimi anni. Richiede quindi molta concentrazione per essere seguita. Ricordando l’ambientazione della prima stagione, abbiamo deciso di omaggiare il Far West con uno snack che piace ma non distrae troppo: beef jerky per tutti!
Station 19 – 23 aprile
Shonda Rhimes ha deciso di dare vita a uno spin-off di “Grey’s Anatomy”. Tra i protagonisti riconoscerete Ben Warren, che ha deciso di lasciare medicina per lavorare con i pompieri. Siamo certi che ci sarà molto dramma, in pieno stile Shonda. Quale modo migliore per iniziare, quindi, se non quello di avere le papille in fiamme? Qualcuno chiami i vigili del fuoco, i Flamin’ Hot Cheetos sono arrivati in città!
Scandal – 24 aprile
Rimanendo in tema Shonda, i fan non saranno felici di sapere che quella di “Scandal” sarà l’ultima stagione che vedranno. Tra strategie, intrighi e difficili decisioni sentimentali, proponiamo un energy drink che sia sfacciato e che aiuti a mantenere la concentrazione. In mezzo a tutti questi intrecci, si rischia di perdere il filo, quindi: Fakeer.
The Handmaid’s Tale – 25 aprile
La distopia è sempre dietro l’angolo ma c’è una rivolta pronta ad esplodere. L’apprezzatissima serie di Hulu torna tra pochi giorni, mettetevi comodi e preparatevi a gestire molta tensione. Nella fittizia società di Gilead è difficile trovare del cibo che si possa considerare comfort food ma ce n’è uno che mette di sicuro tutti d’accordo: il sandwich al burro di arachidi. Preparatene uno per la visione, regala sempre grandi soddisfazioni. Che sia extra-crunchy, per smorzare la tensione.
Add comment