In molti si sono chiesti “Ma perché non ci hanno pensato prima?” quando è stato annunciato l’arrivo delle Pringles Wavy.
Si tratta delle celebri patatine/non patatine in formato ondulato, un’evoluzione che non è un’innovazione, almeno nell’ambito delle chips in generale, ma che sta già funzionando. È un’innovazione, di fatto, per casa Pringles (o meglio, Kellogg’s), che ha lavorato a lungo per offrire ai fan un formato diverso dal classico, sempre arricchito da gusti forti.
Quante Pringles Wavy ci sono?
Gli snack americani sono conosciuti in tutto il mondo per la loro varietà e per gusti che spesso sono forti, come il Jalapeño, o “formaggiosi”, come il cheddar affumicato. Entrambi rientrano nella nuova linea di patatine, le wavy infatti sono disponibili in 4 gusti diversi: i due già citati saranno disponibili anche su Dave’s American Food, gli altri due sono il gusto classico e BBQ agrodolce. Inutile dire che i fan sono stati fin da subito curiosissimi di assaggiare il nuovo prodotto, realizzato in tempi lunghi per garantire le stesse qualità delle classiche Pringles. La croccantezza, in primis, e la capacità di non spezzettarsi facilmente, agevolate anche dalla confezione tubolare.
Tra le tantissime combinazioni, quindi, si possono finalmente trovare anche le Pringles Wavy. Sebbene il formato non rappresenti l’innovazione più assoluta nel mondo degli snack salati, è sicuramente un grande passo per il brand. Le anticipazioni, a fine 2018, avevano già destato la curiosità di fanatici e critici pronti a recensire il prodotto, che per il momento è stato promosso. Come si evince già solo a leggere i nomi sulla confezione, questi nuovi gusti di Pringles Wavy sono tutti ispirati al mondo del barbecue. Nonostante siano state lanciate sul mercato a inizio 2019, i gusti sono decisamente più primaverili e fanno pensare ad abbondanti grigliate all’aria aperta. Una grande passione del popolo statunitense ma non solo, le Wavy sono pronte a conquistare il mondo!
Add comment