Le uova di cioccolato sono generalmente associate al periodo di Pasqua, quando se ne trovano di tantissimi tipi.
Ci sono, poi, i piccoli ovetti che si trovano tutto l’anno. I Kinder, con la sorpresa all’interno, sono sicuramente i più conosciuti. La tradizione delle uova si tramanda da moltissimo tempo e nel corso dei secoli si è evoluta. In molti paesi, nel giorno di Pasqua, si usa organizzare una divertente caccia al tesoro per i bambini, che si conclude proprio col ritrovamento delle uova colorate e da mangiare. Negli Stati Uniti è molto popolare la figura del coniglietto pasquale, Easter Bunny, che porta ai più piccoli i suoi doni colorati.
Dando un’occhiata agli snack americani, infatti, è impossibile non notare due ovetti che fanno subito venire l’acquolina in bocca. Manca ormai un mese a Pasqua ma chi l’ha detto che bisogna aspettare la fine di aprile per gustarsi un uovo di cioccolato? Ogni scusa è buona per concedersi una pausa deliziosa, noi non ci facciamo condizionare da nomi e tradizioni, li mangeremmo sempre!
Reese’s Peanut Butter Easter Egg
La forma cambia ma la sostanza no. Il brand Reese’s è conosciuto per gli snack a base di cioccolato e burro di arachidi e di certo non poteva lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione. Ecco com’è nato l’ovetto ripieno di crema di peanut butter, sembra già di poterlo gustare!
Oreo Egg & Spoon
Abbiamo già visto che l’abbinamento Oreo-Cadbury regala sempre grandi gioie e lo fa anche in questo caso. Cioccolato al latte, il ripieno di crema e cookies sbriciolati, un cucchiaino per godersi questo momento al 100%.
A questo punto non ti resta che ordinare le tue uova, anche se non è Pasqua. Diciamo che puoi portarti avanti con il lavoro e selezionare quello che ti piace di più, o che assaggi per non farti trovare impreparato/a. Noi non diremo niente, sarà il nostro segreto!
Add comment