Ci sono diverse scuole di pensiero sui tatuaggi: per alcuni sono solo “decorazioni”, per altri un abominio, per altri ancora un modo per imprimere dei ricordi sulla propria pelle; per alcuni devono avere un significato preciso, per altri non ha importanza.
Per altri ancora devono rappresentare una vera e propria passione, per questo ci sono i tatuaggi con i nomi dei familiari o di fidanzati/e, c’è chi si tatua il nome o il logo della propria squadra del cuore, il volto di un personaggio che ama in particolare… e poi c’è chi ama gli snack e quindi si fa tatuare quelli. Di tatuaggi strani e bizzarri ce ne sono tanti, ma avete mai visto qualcuno tatuarsi un biscotto Oreo? Forse no, eppure esiste.
Crystal Vaughan-Balser ha una gallery su DeviantArt, di tattoo ce n’è di tutti i tipi, dall’avocado alla più classica rosa fino al Bianconiglio di “Alice nel paese delle meraviglie”. E poi ci sono i Doritos, o meglio, uno solo che ricordi il grande amore per uno degli snack salati più diffusi al mondo. A chiederglielo non è stato un cliente qualunque ma il suo fidanzato. Una bella dimostrazione d’amore acconsentire a fargli un tatuaggio così! Su DevianArt ci sono anche i lavori di Frogspud, al quale è stato commissionato un tatuaggio che potesse dimostrare tutta la passione del suo cliente per le Pringles. In particolare quelle al gusto di panna acida e cipolla, con tanto di precisazione: “Perfection“. Lo stesso autore ha realizzato la classica bottiglietta in vetro di Coca Cola e il banner in questo caso non parla di perfezione ma di “True Love“, vero amore. Sul quale non abbiamo dubbi.
Il tatuatore Mike Devries ha lavorato per due ore e mezzo sul braccio di quest’uomo, evidentemente appassionato di Pop Tarts. Non contento, ha richiesto che il famoso snack fosse riprodotto in dimensione naturale. Non è andata diversamente a Lillian Chen: una ragazza si è fatta tatuare sulla spalla un biscotto Oreo morso. Il motivo? Probabilmente la sua passione per gli Oreo, ma anche perché questo è il suo soprannome. A Zane Watrous (Vamp Body Art di St. George, Utah) un tizio ha chiesto di tatuargli una confezione di Cheetos – rigorosamente piccanti – sulla gamba. Detto, fatto, con tanto di slogan: “Light my fire”. Se non è amore questo…
Add comment